CARTIGLIO-ELENA.png
CARTIGLIO-ROBERTO.png

Elena Evangelia

Elena inizia a ballare fin dall'età di quattro anni, studiando dapprima jazz moderno e balli da sala in Grecia, trasferendosi poi a Londra per imparare danza e coreografia a livello universitario. Proprio qui vede ballare per la prima volta Lindy hop per strada e se ne innamora perdutamente! 

Quindi nel 2012 torna ad Atene e apre la sua scuola di swing dance ‘Jump & Jive’, insegnando anche nei Pineapple Dance Studios di Londra, nella scuola greca Panos Metaxopoulos, in festival come Dragon Swing Festival, Rock that Swing Festival, Rostock Blues Weekend e in molte altre città europee. 

Come docente adora spingere i suoi studenti oltre i loro limiti e lavorare sulla loro musicalità. È infatti anche una grande conoscitrice di musica jazz e ha fatto da dj a festival come l'Herrang Dance Camp, il Rock that Swing Festival, l'Harlem etc.

Roberto Alaia

Da sempre appassionato a unire ritmo e movimento, quando Roberto si avvicina allo swing nasce un amore a prima vista! Da quel momento partecipa con dedizione a numerosi workshop, provvedendo a una formazione di respiro internazionale.

Si esibisce in prestigiosi eventi, collaborando attivamente con la crew di Swing Circus e partecipando come performer anche in alcuni videoclip musicali e film.

A Roma tiene regolarmente corsi di Lindy Hop, Balboa, Shag e Authentic Jazz.