TERMINI E CONDIZIONI

Ciao! Di seguito ti elenchiamo i termini e le condizioni a cui attenerti per poter partecipare al nostro “Slidin’Swing Weekend 2nd edition”

  • “Slidin’SwingWeekEnd 2nd edition…these shoes are made for dancing!” è un progetto creato dal settore Ballo dell’A.s.d. 360° Sport. Per partecipare all’evento è necessario essere iscritti all’associazione. Il costo della tessera associativa è di 5 euro (già compreso nei diversi pacchetti) e ti permetterà di partecipare a tutti gli eventi targati Slidin’Shoes Swing Dancers sino al 31 agosto 2020.

  • Per iscriversi all’evento è necessario acquistare i pacchetti sul sito www.swingliguria.com seguendo le istruzioni in esso riportate; qualora decidessi di pagare a mezzo bonifico bancario, il pagamento dovrà essere effettuato entro 7 giorni di calendario dalla data di ricevimento della mail di conferma. In caso contrario la tua iscrizione non verrà formalizzata.

  • Al fine di bilanciare al meglio il rapporto leaders/followers ti consigliamo di iscriverti in coppia; infatti, qualora il numero delle followers superasse eccessivamente quello dei leaders, potrebbe essere creata una waiting list.

  • La definizione dei livelli Advanced e Advanced Gold di lindy hop sarà effettuata mediante audizione, a insindacabile giudizio degli insegnanti del workshop. Vogliamo fermamente che il nostro evento non sia solo un’occasione di divertimento ma sia soprattutto un momento di studio e di crescita. Riteniamo dunque che per poter sfruttare al meglio le lezioni e non mettere in difficoltà il resto del gruppo sia importante che ciascuno si inserisca nel livello più adeguato alle proprie conoscenze e capacità. E le audizioni prima del workshop, tenute da insegnanti altamente qualificati, servono proprio ad aiutarti a dare una giusta e obiettiva valutazione al tuo “ballare”! 

  • Ti chiediamo (e ti ringraziamo in anticipo) di rispettare le location in cui si svolgerà l’evento e di cercare di mantenerle il più pulite ed in ordine possibile nel rispetto di tutti i partecipanti. 

  • Ti ricordiamo che, per accedere all’aula nella quale si svolgeranno le lezioni, è obbligatorio portare scarpe di ricambio.

  • Il programma del festival può essere modificato senza alcun rimborso in caso di malattia inaspettata/ lesioni degli insegnanti o per tutte le altre possibili ragioni non dipendenti dalla nostra volontà.

  • In caso di mancata partecipazione non è previsto alcun rimborso; tuttavia se per qualsiasi ragione devi cancellare la tua prenotazione, puoi trasferirla ad un altro nome nello stesso livello e nello stesso ruolo (lead/follow). In ogni caso ti consigliamo di contattarci all’indirizzo mail contact@swingliguria.com. Saremo lieti di aiutarti a trovare una soluzione, laddove possibile.

  • Inviando la tua richiesta di iscrizione, ai sensi degli artt. 10 e 320 del codice civile e degli artt. 96 e 97 della Legge sul diritto d’autore n.633/1941, ci autorizzi alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle immagini in cui potresti essere presente e alla loro conservazione negli archivi informatici dell’associazione.

  • In caso di cancellazione dell’evento per disastri naturali, rivolte, sommosse, scioperi e qualsiasi causa non riconducibile agli organizzatori, non è previsto alcun rimborso.

  • L’organizzatore non si ritiene responsabile di eventuali lesioni o infortuni causati o subiti durante l’evento (se non nei limiti della copertura assicurativa relativa alla tessera associativa).

  • L’organizzatore non si ritiene responsabile della perdita e/o del furto di oggetti personali.